"La natura ha scelto FRoSTA", questo il titolo della campagna, mira a promuovere la gamma prodotti “100% naturale” e divulgare la filosofia aziendale. Si tratta di una multi soggetto i cui protagonisti sono un coniglio selvatico e due orsi dell’Alaska, uno Bianco, l’altro Bruno, che diventano testimonial del brand e garanti della naturalità dei prodotti. Il loro istinto naturale e il fiuto infallibile li spingono a scegliere i prodotti FRoSTA, surgelati privi di qualsiasi tipo di additivi, 100% naturali.
“Question Mark Communication è riuscita a rappresentare perfettamente i valori aziendali di FRoSTA, che da sempre si distingue sul mercato per la genuinità dei suoi prodotti. Siamo convinti che i nostri nuovi testimonial riusciranno a conquistare il cuore degli italiani, grandi e piccini”. (Meike Stöber, Brand Manager Frosta)
La campagna sarà veicolata su Roma, con oltre 1.700 impianti: in formato 300x200 sulla rete stradale; 300x140 nella linea metropolitana e in formato maxi retro bus.